Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Organizzazione
- Consiglio di Amministrazione
- Presidente Leali Francesco
- Vicepresidente Brognoli Brunella
- Consigliere Simoni Davide
- Consigliere Targhettini Thomas
- Consigliere Chiodaroli Bernardo
- Consigliere Passerini Francesco Glazel
- Consigliere Massari Noris
LE CARICHE SONO A TITOLO GRATUITO IL CDA NON PERCEPISCE GETTONI DI PRESENZA
REVISORE DEI CONTI MARCO NOCIVELLI percepisce 100 euro per ogni presenza in consiglio l’importo è corrisposto a seguito presentazione fattura.
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici erogati dalla Fondazione ai sensi del D. Leg. 33/2013
Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici
Vantaggi economici dalla P.A. L. 124/2017
- trasparenza 2022
- trasparenza 2021
- trasparenza 2023 sovvenzioni ricevute
- trasparenza 2024 sovvenzioni ricevute
Cinque per mille
- Cinque per Mille 2017
- Cinque per Mille 2018
- rendiconto cinque per mille 2019
- rendiconto 5 per mille 2020
- rendiconto cinque per mille 2021
- rendiconto cinque per mille 2022
BilanciO
CONTROLLI SULL’ORGANIZZAZIONE E SULLE ATTIVITA’ DELL’ORGANIZZAIONE
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei o altri organismi con funzioni analoghe:
-
- All_2.4.Del.294.2021.GrigliaRilevazioneAssocFondazEntiDirittoPrivato21
- griglia-rilevazione 22
- griglia di rilevazione 23e attestazione obblighi trasparenza
- monitoraggio griglia di rilevazione 23
- griglia rilevazione trasparenza 2024
- monitoraggio griglia di rilevazione trasparenza 24
- griglia di rilevazione25
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
NON Applicabile
BANDI DI GARA E CONTRATTO
Non applicabile
ATTIVITA’ E PROVVEDIMENTI
Non applicabile
SERVIZI EROGATI
Carta dei servizi
- RSA 1.Carta dei servizi RSA rev. 14
- Centro Diurno Integrato 1 Carta dei Servizi rev. 08
- Hospice _Carta servizi hospice Rev. 09
- Asilo Nido Pollicino Carta dei servizi NIDO 2024
- cure Domiciliari C_DOM CARTA SERVIZI Cure Domiciliari C-DOM – rev. 00
CLASS ACTIOn
- registro class action20
- registro class action21
- registro class action.doc registro class action22.doc
- registro class action23
- registro class action24
- registro class action 25
Costi contabilizzati
- Bilancio al 31 dicembre 2018
- Bilancio 2019
- bilancio analitico 31 dicembre 2020
- bilancio analitico 2021
- bilancio al 31122022 analitico
- bilancio analitico 2023
- bilancio economico 2024
Liste di attesa
- Criteri di accesso e di predisposizione:
- _PP0 vendita h rev25
SERVIZI IN RETE
NON APPLICABILE
Accesso piattaforma segnalazione Whistleblowing
Link pagina segnalazioni: https://fondazioneangelopasserini.wb.teseoerm.com/#/
Altri contenuti
1. Accesso civico
Il vigente ordinamento giuridico, a seguito dell’introduzione del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e sue modifiche, prevede tre istituti dei quali il cittadino può avvalersi per accedere agli atti e ai documenti, ossia:
- l’accesso civico ai dati, alle informazioni e ai documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria per la Fondazione (art. 5, comma 1 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33);
- l’accesso civico generalizzato ai dati e ai documenti ulteriori, relativi alle attività di pubblico interesse disciplinate dal diritto nazionale o comunitario, detenuti dalla Fondazione (art. 5, comma 2 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33);
- l’accesso documentale da parte di soggetti titolari d’interessi qualificati (Capo V della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Le istanze vanno presentate all’ufficio relazioni con il pubblico o inviate via mail all’indirizzo accoglienza@fondazioneangelopasserini.it che le trasmette al responsabile della trasparenza come specificato nei vari regolamenti, il resp. è il direttore amm. dott.ssa Desirè Bonomi
- modulo richiesta RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO (2)
- modulo richiesta ISTANZA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
- modulo richiesta diritto di accesso documenti amministrativi
2. dati ulteriori
POLIZZE
STATUTO
Lo statuto della Fondazione è pubblicato in apposita sezione “Statuto“.
Modello organizzativo 231
Il modello organizzativo e relativi allegati è pubblicato in apposita sezione “Organizzazione“.
