Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Organizzazione
- Consiglio di Amministrazione
- Presidente Zambelli Giovanni
- Vicepresidente Brognoli Brunella
- Consigliere Cassetti Fausto
- Consigliere Milani Alessandro
- Consigliere Chiodaroli Bernardo
- Consigliere Passerini Francesco Glazel
- Consigliere Tabarelli Massimo
LE CARICHE SONO A TITOLO GRATUITO IL CDA NON PERCEPISCE GETTONI DI PRESENZA
REVISORE DEI CONTI MARCO NOCIVELLI percepisce 100 euro per ogni presenza in consiglio l’importo è corrisposto a seguito presentazione fattura.
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici erogati dalla Fondazione ai sensi del D. Leg. 33/2013
Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici
Vantaggi economici dalla P.A. L. 124/2017
- trasparenza 2022
- trasparenza 2021
- trasparenza 2023 sovvenzioni ricevute
Cinque per mille
- Cinque per Mille 2017
- Cinque per Mille 2018
- rendiconto cinque per mille 2019
- rendiconto 5 per mille 2020
- rendiconto cinque per mille 2021
BilanciO
- Bilancio 2019
- Relazione revisore 2019
- bilancio e nota integrativa 2019
- relazione al bilancio 2020.doc relazione al bilancio 2020 relazione al bilancio 2021 relazione al bilancio 2022
- Bilancio esercizio 2020
- Fondazione Passerini – relazione revisore bilancio 2020
- bilancio cee e nota integrativa 31 dicembre
- FONDAZIONE PASSERINI mod.b_-_rendiconto_gestionale 2021 2020
- STATO PATRIMONIALE FONDAZIONE
- relazione revisore fond Passerini 2021
- relazione al bilancio 2021
- STATO PATRIMONIALE FONDAZIONE PASSERINI 2022 2021
- FONDAZIONE PASSERINI mod b rendiconto gestionale 2022 2021
- relazione revisore fond Passerini 2022
- relazione al bilancio 2022
- Mod.B_Rendiconto_gestionale 2023
- relazione-missione-modC 2023 ultima
- STATO PATRIMONIALE 2022 – 2023
- relazione revisore fond Passerini 2023
BANDI DI GARA E CONTRATTO
Non applicabile
ATTIVITA’ E PROVVEDIMENTI
Non applicabile
SERVIZI EROGATI
Carta dei servizi
- RSA Carta dei servizi RSA rev. 14
- Centro Diurno Integrato 1.Carta dei Servizi rev. 06
- Hospice Carta servizi hospice Rev. 08
- Asilo Nido Pollicino carta dei servizi 2023
- cure Domiciliari C_DOM CARTA SERVIZI Cure Domiciliari C-DOM – rev. 00
CLASS ACTIOn
- registro class action20
- registro class action21
- registro class action.doc registro class action22.doc
- registro class action23
- registro class action24
Costi contabilizzati
- Bilancio al 31 dicembre 2018
- Bilancio 2019
- bilancio analitico 31 dicembre 2020
- bilancio analitico 2021
- bilancio al 31122022 analitico
- bilancio analitico 2023
Liste di attesa
- Criteri di accesso e di predisposizione:
- _PP0 vendita h rev25
Attestazioni OIV
- griglia di rilevazione e attestazione obblighi trasparenza
- monitoraggio griglia di rilevazione
- griglia rilevazione trasparenza 2024
Accesso piattaforma segnalazione Whistleblowing
Link pagina segnalazioni: https://fondazioneangelopasserini.wb.teseoerm.com/#/
Altri contenuti
1. Accesso civico
Il vigente ordinamento giuridico, a seguito dell’introduzione del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e sue modifiche, prevede tre istituti dei quali il cittadino può avvalersi per accedere agli atti e ai documenti, ossia:
- l’accesso civico ai dati, alle informazioni e ai documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria per la Fondazione (art. 5, comma 1 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33);
- l’accesso civico generalizzato ai dati e ai documenti ulteriori, relativi alle attività di pubblico interesse disciplinate dal diritto nazionale o comunitario, detenuti dalla Fondazione (art. 5, comma 2 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33);
- l’accesso documentale da parte di soggetti titolari d’interessi qualificati (Capo V della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Le istanze vanno presentate all’ufficio relazioni con il pubblico o inviate via mail all’indirizzo fondazione@fondazioneangelopasserini.it
- modulo richiesta RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO (2)
- modulo richiesta ISTANZA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
2. dati ulteriori
POLIZZE
STATUTO
Lo statuto della Fondazione è pubblicato in apposita sezione “Statuto“.
Modello organizzativo 231
Il modello organizzativo e relativi allegati è pubblicato in apposita sezione “Organizzazione“.