Tel. 0365 81151
Fondazione Angelo Passerini
x
Please install MailChimp plugin

Amministrazione trasparente

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Organizzazione

  • Consiglio di Amministrazione
  • Presidente Zambelli Giovanni
  • Vicepresidente Brognoli Brunella
  • Consigliere Cassetti Fausto
  • Consigliere Milani Alessandro
  • Consigliere Chiodaroli Bernardo
  • Consigliere Passerini Francesco Glazel
  • Consigliere Tabarelli Massimo

LE CARICHE SONO A TITOLO GRATUITO IL CDA NON PERCEPISCE GETTONI DI PRESENZA
REVISORE DEI CONTI MARCO NOCIVELLI percepisce 100 euro per ogni presenza in consiglio l’importo è corrisposto a seguito presentazione fattura.

Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici erogati

Vantaggi economici dalla P.A. L. 124/2017

Cinque per mille

Bilancio

Servizi erogati

Carta dei servizi

Class action

Costi contabilizzati

Liste di attesa

Attestazioni OIV

Accesso civico

Il vigente ordinamento giuridico, a seguito dell’introduzione del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e sue modifiche, prevede tre istituti dei quali il cittadino può avvalersi per accedere agli atti e ai documenti, ossia:

  • l’accesso civico ai dati, alle informazioni e ai documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria per la Fondazione (art. 5, comma 1 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33);
  • l’accesso civico generalizzato ai dati e ai documenti ulteriori, relativi alle attività di pubblico interesse disciplinate dal diritto nazionale o comunitario, detenuti dalla Fondazione (art. 5, comma 2 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33);
  • l’accesso documentale da parte di soggetti titolari d’interessi qualificati (Capo V della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Le istanze vanno presentate all’ufficio relazioni con il pubblico o inviate via mail all’indirizzo fondazione@fondazioneangelopasserini.it

Statuto

Lo statuto della Fondazione è pubblicato in apposita sezione “Statuto“.

Modello organizzativo 231

Il modello organizzativo e relativi allegati è pubblicato in apposita sezione “Organizzazione“.