Prelievi ematochimici

Anche per l’anno 2012 è stata rinnovata la convenzione con l’Azienda Ospedaliera di Desenzano per l’effettuazione presso gli ambulatori ASL di Nozza dei prelievi per gli esami ematochimici a cura della nostra Fondazione. Tale servizio, esteso anche ai Comuni di Capovalle e Vobarno, consente di offrire un servizio qualificato alla popolazione della zona, che già soffre della mancanza di altre importanti strutture.

Con il nostro intervento vengono risparmiati molti chilometri di strada ad una grossa fetta di utenti, che spesso è anche quella più anziana e bisognosa di aiuto. I prelievi vengono eseguiti da nostro personale incaricato, mentre gli esami e le incombenze economiche rimangono a carico dell’Azienda Ospedaliera.