La Fondazione e la formazione dei giovani
By: Fondazione Angelo Passerini
mag 16, 2013

La Fondazione Angelo Passerini da diversi anni accoglie al suo interno giovani tirocinanti in convenzione con le scuole del territorio, quest’anno alla collaborazione ormai consolidata con l’Istituto Perlasca di Idro e il Centro di Formazione professionale di Villanuova sul Clisi, che da diversi anni attivano tirocini per alunni frequentanti i corsi ASA, Oss, Tecnico dei servizi sociali e Tecnico commerciale, si sono aggiunte altre realtà.

In particolare la Fondazione ha stipulato convenzioni con l’Università degli studi di Verona, con l’Università Cattolica di Brescia e l’Istituto Battisti di Salò al fine di agevolare giovani del territorio che desiderano sperimentare all’interno della Fondazione la realtà lavorativa con il loro tirocinio.

Ringraziamo tutti questi ragazzi, i loro insegnanti e gli istituiti che rappresentato per aver scelto al Fondazione Passerini e consideriamo questo come fonte di richezza e crescita anche per il nostro personale e per gli ospiti.

Comments are closed.