Inaugurazione Reparto A
By: Fondazione Angelo Passerini
apr 26, 2012

Il giorno 24 Marzo presso la Fondazione Angelo Passerini  è stato inaugurato il Rinnovato reparto Alzheimer, il taglio del nastro è stato fatto dall’ospite Remigio che ha ringraziato i presenti per la sensibilità dimostrata nei confronti delle persone disagiate.

Il reparto ospita 24 pazienti affetti da morbo di Alzheimer e il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Angelo Passerini ha investito 113.000,00 euro per l’allestimento della sala da pranzo, il cambio dei mobili delle camere, la sostituzione delle porte, la tinteggiatura e l’impianto di areazione.

Inoltre grazie al contributo del Gal Garda valsabbia anche il giardino esterno è stato ristrutturato con un nuovo tappeto erboso, un gazebo, una fontana e percorsi indicati per i pazienti affetti da demenza di Alzheimer.

Comments are closed.