corso-formazione-volontari
Corso di formazione per volontari
By: Fondazione Angelo Passerini
gen 30, 2013

L’associazione Avulss di Vestone, in collaborazione con gli amici della I.Falck di Vobarno e l’AVIS di Vobarno organizza un corso di Formazione per volontari.

Il corso è stato promosso e incentivato dalle Fondazioni Angelo Passerini e Fondazione I. Falck, nell’intento di migliorare le prestazioni erogate ai propri ospiti, il corso si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di dedicarsi agli altri e che necessitano di un percorso formativo per essere introdotti nel mondo del volontariato.

Il corso è gratuito, la serata di presentazione sarà giovedì 31 gennaio presso la sede della Fondazione Angelo Passerini a Vestone, mentre il corso inizierà il giorno 11 Febbraio presso la sede della Fondazione Falck a Vobarno.

Scarica volantino

Comments are closed.