Fondazione Angelo Passerini

Amministrazione trasparente
By: Fondazione Angelo Passerini
gen 25, 2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

ORGANIZZAZIONE
Consiglio di Amministrazione
Presidente Zambelli Giovanni
Vicepresidente Brognoli Brunella
Consigliere Nabaffa Giuseppe
Consigliere Gaburri Stefano
Consigliere Chiodaroli Bernardo
Consigliere Passerini Francesco Glazel
Consigliere Pirlo Enzo
LE CARICHE SONO A TITOLO GRATUITO IL CDA NON PERCEPISCE GETTONI DI PRESENZA
REVISORE DEI CONTI MARCO NOCIVELLI percepisce 100 euro per ogni presenza in consiglio l’importo è corrisposto a seguito presentazione fattura.

accesso civico

Il vigente ordinamento giuridico, a seguito dell’introduzione del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e sue modifiche, prevede tre istituti dei quali il cittadino può avvalersi per accedere agli atti e ai documenti, ossia:
– l’accesso civico ai dati, alle informazioni e ai documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria per la Fondazione (art. 5, comma 1 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33);

– l’accesso civico generalizzato ai dati e ai documenti ulteriori, relativi alle attività di pubblico interesse disciplinate dal diritto nazionale o comunitario, detenuti dalla Fondazione (art. 5, comma 2 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33);

– l’accesso documentale da parte di soggetti titolari d’interessi qualificati (Capo V della legge 7 agosto 1990, n. 241).

le istanze vanno presentate all’ufficio relazioni con il pubblico o inviate via mail all’indirizzo fondazione@fondazioneangelopasserini.it

BILANCIO

I bilanci sono pubblicati nella sezione bilancio del sito

CARTA DEI SERVIZI